Fake news all’attacco sempre, di giorno e di notte.

Virginia Raggi il target.

0
193

Oggi ancora una volta la classe politica ha dato sul canale La7 dimostrazione del suo valore e di come poco pensano ai problemi delle persone e del popolo Italiano. Alessandra Moretti del PD, riporta il fattoquotidiano.it, in diretta si e’ inventata una serie di morti da morso di ratto in Roma.

Questo e’ il PD che e’ al governo dal 2013, distorsione della realtà quotidiana, in tutto e per tutto. Solo ed esclusivamente per tenere il potere e non perdere la poltrona. I contenuti sono risibili e discutibili, o non ci sono del tutto. Renzi e’ stato il loro capofila e ancora tessere la rete del partito da dietro mirando evidentemente alla testa dello stesso.

Lo stile sempre lo stesso, distorsione della realtà e promesse. Puo’ l’Italia sperare in un futuro migliore con questi alla guida? Al contrario il Movimento 5 Stelle in maniera più strutturata sta formando il suo programma di governo per le prossime elezioni nazionali e presto Alessandro Di Battista inizierà un nuovo tour per l’Italia in scooter. La disarmante semplicità e proposta politica di M5S potrebbe secondo noi essere il calmante di cui l’Italia ha bisogno.